lunedì 15 aprile 2013

FOTOVOLTAICO HCPV - GARANZIA MAGGIORE PRODUZIONE E 20 CENT/KWH PER 1 MEGAWATT

L'incertezza nell'incentivazione per il futuro e la scarsa conoscenza delle tecnologie ad alta concentrazione creano diffidenza e timore nell'investire ancora nel fotovoltaico.

HCPV con i suoi prodotti Sunflower cpv in primis e tramite la collaborazione di aziende del settore tecnologico e finanziario è in grado di proporre un impianto ad alta concentrazione fornendo garanzie sulla maggiore produzione ma anche garanzie sulla redditività abbinando all'impianto una soluzione finanziaria per andare a colmare la riduzione o la completa eliminazione degli incentivi del GSE.

Siamo ad oggi in grado di fissare la resa dell'impianto a 20 centesimi per kwh anche solo con la pura vendita di energia integrando le mancate entrate con un piano finanziario garantito proponendo  un finanziamento  al 100% dell'intera opera a tassi particolarmente agevolati.

Solo in questo modo sarà possibile pensare ad un investimento nelle rinnovabile che possa dare risultati soddisfacenti e che possa mettere al riparo dagli umori del governo e all'incertezza del momento.

Questo prodotto si adatta a chi ha ancora intenzione di investire nel settore e a chi con grandi sforzi è riuscito ad ottenere le autorizzazioni ma ad oggi non riesce a rendere bancabile il proprio progetto.

Siamo a disposizione per fornire ogni chiarimento in merito .

per info:

Tel. +39 3200625026
info@sunflowercpv.com

Nessun commento:

Posta un commento