mercoledì 10 aprile 2013

ALTA CONCENTRAZIONE IMPIANTI IN GREEN PARITY







Il conto energia si sta esaurendo ma nel frattempo HCPV si è preparata per proporre impianti in green parity volti al vero scopo che è quello di produrre energia pulita.
Il GSE aveva la funzione di incentivare coloro i quali intendessero realizzare impianti per contribuire alla salvaguardia del globo.
Nel mare di  difficoltà burocratiche e nella  continua incertezza tra un conto energia e l'altro si sono persi i veri obbiettivi che dovrebbero portare chiunque a decidere di realizzare un impianto fotovoltaico.
Migliaia di progettisti e proprietari di terreni si sono prodigati per ottenere le autorizzazioni e tra VIA , PAS, TICA , REGISTRI etc etc si sono ritrovati ad avere autorizzazioni cantierabili ma senza la parte finanziaria , elemento indispensabile . Solo pochi eletti sono riusciti , ma solo in tempi non sospetti, ad accedere a incentivi generosi soprattutto per quanto riguarda i grandi impianti e con l'intento meramente speculativo.

Bisognava trovare il modo di realizzare impianti performanti sia in termini di producibilità che in termini economici per rendere l'investimento vantaggiosso per chi intendesse diventare imprenditore nel settore della produzione di energia.

HCPV d.o.o. con la collaborazione di Energ-etica, Isofoton, Akkutrack, I.F.A. e  è riuscita nell'intento.

Un impianto fotovoltaico da un megawatt realizzato su autorizzazioni cantierabili con trasformazione da tradizionale a alta concetrazione , intermente finanziato a tassi particolarmente agevolati ma soprattutto con una garanzia reale non solo sulla produzione di energia ma anche sul risultato economico .
Realizzare un impianto sfruttando le ultime tecnologie nel campo dell'Alta concetrazione, ottenere un finanziamento a tasso "0" e un rendimento finanziario garantito a prescindere dall'incentivazione.


Info@sunflowercpv.com   Tel. +39 0422618656


Nessun commento:

Posta un commento