venerdì 5 aprile 2013

ALTA CONCENTRAZIONE - GARANZIA DI PRODUZIONE E RENDIMENTO

Il sistema HCPV - Sunflower cpv è in grado di garantire una elevata produzione di energia ed un elevato  rendimento finanziario .

La struttura produttiva e finanziaria propone una soluzione che mette al riparo da qualsiasi rischio abbinando all'investimento sulla realizzazione dell'impianto "Sunflower cpv" , un piano finanziario ad alto rendimento che possa in breve tempo mettere al riparo da rischi di riduzione o addirittura eliminazione dell'incentivo del GSE .

In questo modo si potranno realizzare progetti fino ad oggi considerati ormai ineseguibili proprio per ragioni di tempistica legata al riconoscimento degli incentivi.

Resa produttiva + 50% anno

Resa finanziaria + 20% anno 

Il sistema "Sunflower cpv" , è in grado di fornire un impianto fotovoltaico ad Alta concentrazione con sistema biassiale di massima precisione, moduli di alta qualità e sistema di puntamento di ultima generazione , bassissimo impatto ambientale , semplicità di istallazione , zero cementificazione del suolo , ridottissima manutenzione.
+
Un finanziamento al 100% tramite società estere fidelizzate che operano con sistema di project financial  senza necessità di fornire garanzie personali o ipoteche di alcun genere 
+
Un piano finanziario ad alto rendimento garantito con durata annuale allo scopo di creare una riserva finanziaria ma soprattutto un sistema per integrare le entrate nel caso di riduzione di incentivo o ancora nel caso venga definitivamente eliminata una qualsiasi forma di incentivazione.
=
GREEN PARITY

Le procedure per accedere a questa tipologia di fornitura, finanziamento e piano finanziario richiede alcuni mesi di preparazione . Per chi intendesse realizzare il proprio progetto o avere maggiori informazioni :

info@sunflowercpv.com
Mobile. +39 3200625026
Tel. +39 0422618656

Nessun commento:

Posta un commento