mercoledì 20 febbraio 2013

IL TOP PER L'ALTA CONCENTRAZIONE - SUNFLOWER CPV


HCPV d.o.o. in collaborazzione con Energ-Etica , Isofoton e Akkutrack ha raggiunto livelli impensabili.
L'insieme di tecnologia, ricerca, progettazione, ha reso possibile la realizzazione di un inseguitore solare ad alte prestazioni e ridotto impatto ambientale e continua l'evoluzione .
Sono solo gli aspetti legati alla certificazione a frenare l'immissione nel mercato di nuove tecnologie che devono solo essere accettate  dagl'enti preposti per vedersi riconosciuta l'innovazione tecnologica e quindi l'incentivazione relativa.
Il futuro delle rinnovabili  è ancora ricco e propositivo.Gli obbiettivi sono di andare a ridurre le superfici utili per la produzione di energia,aumentare la performance,  ricercare sistemi di accumulo validi e con garanzie di durata, ridurre  proporzionalmente  i costi di fornitura e , in ultima adeguare gli strumenti finanziari già in nostro possesso .... il tutto per arrivare il prima possibile alla green parity.
Il passo è breve e le tecnologie ormai lo permettono.
I governi hanno ormai esaurito le risosrse e l'unica soluzione rimane quella di diventare produttori di energia con impianti performanti ed entrare nel mercato libero italiano ed estero.

Il bisogno di energia è sempre maggiore ma abbiamo bisogno di salvaguardare il nostro pianeta e garantire a noi e alle generazioni future una qualità di vita migliore. Le generazioni passate hanno creato un danno incalcolabile , spetta alle generazioni future ripararlo.


         tecnico@sunflowercpv.com
         www.sunflowercpv.com  
Tel.+39 0422 618656
Tel. +39 3200625026

Nessun commento:

Posta un commento