martedì 12 febbraio 2013

ALTA CONCENTRAZIONE BASSO IMPATTO AMBIENTALE

HCPV d.o.o. proprietaria del marchio Sunflower cpv è l'unica azienda produttrice di un sistema ad inseguimento solare per l'alta concentrazione a basso impatto ambientale riuscendo a creare un prodotto con gli stessi ingombri , sorattutto per le altezze, di impianti tradizionali a terra in mono e poli cristallino.
Con i suoi 2,40 mt di altezza , infatti, si può richiedere una variante alle autorizzazioni di impinati a terra senza incappare in nuove valutazioni di impatto ambientale e addirittura mediante variante in corso d'opera.

Gli spazzi necessari per istallare il sistema Sunflower cpv necessitano di 16 mq/kwp e possono essere istallati senza necessità di realizzare plinti in C.L.S. ma solamente con l'applicazzione di apposite viti nel terreno. Anche questo è un aspetto da tener presente in relazione all'impatto ambientale.

In questo momento la soluzione ottimale è sicuramente quella di andare a reperire autorizzazioni cantierabili, dove, con una semplice variante, è possibile istallare Sunflower cpv evitando comunque iscrizione al registro e aumentando l'incentivazione.
Per informazioni potete contattare:

Sunflower hcpv
+39 0422 618656
HCPV d.o.o.
commerciale@sunflowercpv.com
tecnico@sunflowercpv.com

Nessun commento:

Posta un commento