lunedì 19 novembre 2012

BANCABLITA' FOTOVOLTAICO HCPV - LA SOLUZIONE SUNFLOWER CPV

HCPV d.o.o. in associazione con Energ-Etica Associazione per la tutela dell'ambiente , ha deciso di combattere le ostilità degli istituti bancari italiani che , in realtà non credo nel settore delle rinnovabili e non intendono più finanziare la realizzazione di impianti fotovoltaici e tutte le fonti rinnovabili .
Con l'ausilio di società estere che , al contrario, credono ancora nel settore e sono pronte ad appoggiare progetti rivolti a questo settore , HCPV ha messo in atto un programma per finanziare chi , ancora oggi, ha la volantà dichiareta di realizzare impianti per la produzione di foni rinnovabli.A dimostrazione delle proprie convinzioni , HCPV è in grado di prefinanzare l'intera operazione in attesa dell'erogazione del finanziamento diretto.

Tutto cio ci mette nelle condizioni di poter installare il nostro sistema di inseguimento solare biassiale dedicato all'alta concentrazione.
Il sistema prevede l'applicazione di moduli HCPV ( Alta concentrazione) con fattore di concentrazione 500x dodati di certificazione idonea al riconoscimento da parte del GSE della maggiore incentivazione.

La massima precisione nel movimento e il ridotto impatto ambienale fanno di questo sistema , il più performante in commercio.

La possibilità di essere installato oltre che a terra anche su tetti piani e pensiline lo rende particolarmente versatile.

La maggiore produzione rispetto al tradizionale mono e poli cristallino permette di ottenere ancora rientri economici di tutto rispetto mentre con l'ausilio del sistema finanziario estero può considerarsi ancora un ottimo investimento.

Valutiamo operazioni per la realizzazione di impianti con il sistema unflower cpv prefinanziando al 100%.
Per info:
energ-etica / HCPV d.o.o.
Sig. Guido Monti +39 0422/618656 cell. +39 3924802108



Nessun commento:

Posta un commento